Canne fumarie

Gli esperti della manutenzione delle vostre canne fumarie a Chioggia e non solo

Lattoneria Clodia si occupa a Chioggia e in provincia di Venezia della manutenzione delle canne fumarie. Con una semplice telefonata in sede i clienti potranno contare su un servizio di alta qualità.

Contatta l'azienda
  • canna fumaria


Pulizia canne fumarie

Lattoneria Clodia si è specializzata a Chioggia negli interventi di manutenzione delle canne fumarie. Il personale cura la pulizia (da effettuare almeno una volta l'anno) grazie a strumenti idonei e innovativi; laddove necessario si provvede allo smontaggio delle tubazioni e alla successiva ricomposizione, così da ripristinare la tenuta stagna della conduttura.

Evita il fai da te: scegli i professionisti di Lattoneria Clodia per non correre rischi con le tue canne fumarie. Puoi contattare l'azienda di Chioggia attraverso i vari recapiti indicati qui a fondo pagina!

Manutenzione camini

Per la pulizia e manutenzione di camini è importante rivolgersi a professionisti del settore, così da evitare ogni genere di rischio: dall'inquinamento degli spazi interni ed esterni ai principi di incendio.


Per canne fumarie perfettamente funzionanti è necessario che esse vengano periodicamente pulite e controllate: i professionisti di Lattoneria Clodia sono a disposizione a Chioggia per effettuare queste procedure.

  • lavoro di lattoneria


Cura delle stufe a legna

Una stufa a legna rende immediatamente un ambiente un focolare domestico. Si tratta di una scelta vantaggiosa, sia in termini di comfort sia per fattori estetici: benefici che ripagano ampiamente le maggiori necessità di manutenzione.


Grazie ai professionisti di Lattoneria Clodia gli abitanti del territorio di Chioggia potranno contare su un servizio di alto livello, sia per la manutenzione ordinaria sia per quella straordinaria. Si effettuano inoltre videoispezioni con telecamera e prova tiraggio fumi.

Icona - telefono

Telefona ora agli esperti del settore per la pulizia delle canne fumarie!

Telefona subito
Share by: